Sustained Release Vitamin C -120 compresse (uso 1 cps al giorno)
Integratore alimentare di vitamina C
I benefici della vitamina C con la tecnologia a rilascio controllato.
- La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
- 200 mg di vitamina C in ogni compressa.
- La sua formula a rilascio controllato consente di mantenere elevati livelli di vitamina C nel sangue grazie a un rilascio lento nel corso di più di 6 ore.
Tutti i benefici della vitamina C a rilascio controllato
Sustained Release Vitamin-C di NeoLife
La vitamina C è un nutrimento essenziale che non può essere accumulato dall'organismo, ma deve essere costantemente disponibile. Le ricerche più recenti hanno dimostrato l'importanza della vitamina C in funzione di antiossidante idrosolubile necessario per aiutare le cellule a rimanere sane.
La vitamina C serve per la produzione del collagene, il cosiddetto “cemento cellulare” che dà struttura alla pelle, alle ossa, ai vasi sanguigni e ad altri tessuti organici. Per questo la vitamina C aiuta il processo di cicatrizzazione delle ferite e la rinforza i vasi sanguigni, in particolare i capillari. Ha anche un importante ruolo nel metabolismo di altre sostanze essenziali, dato che migliora l'assorbimento del ferro e “ricarica” la vitamina E.
La vitamina C è idrosolubile ed è uno degli elementi nutritivi più facilmente degradabili. Sustained Release Vitamin-C della NeoLife vi offre vitamina C nel modo in cui la natura la intende, con tutti gli elementi che si trovano in natura negli agrumi integrali. Le compresse a rilascio costante Sustained Release Vitamin-C della NeoLife hanno dimostrato di avere forti proprietà antiossidanti e rilascia lentamente la vitamina C all'organismo grazie all'utilizzo della Tecnologia a Rilascio Prolungato.
Alta concentrazione
Ogni compressa offre 180 mg di vitamina C.
Tecnologia a Rilascio Prolungato
La Tecnologia a Rilascio Prolungato fa sì che il rilascio degli elementi nutrizionali contenuti nella compressa si prolunghi per oltre 6 ore dall'assunzione, migliorando l'assimilazione.
Contiene bioflavonoidi
I bioflavonoidi migliorano l'assorbimento di vitamina C e altri cofattori correlati estratti da limoni, arance e pompelmi.
Contiene estratto da rosa canina e bacche di acerola
Sono le fonti di vitamina C più ricche in natura!
Commenti
Posta un commento